3 gennaio 2010

Il 2010 inizia già male!

Le previsioni per oggi avevano dato brutto, allora a mia madre le ho promesso che starò tutto il giorno in casa a studiare! poco fa mi alzo e guado fuori, non ci posso credere è una giornata fantastica, magari in qualche negozio oggi iniziano i saldi, e io? in casa a studiare biologia e genetica!!! c'è già il libro sulla scrivania che mi guarda e sembra quasi che mi prenda in giro :(...perché faccio le promesse proprio di domenica?? sono fuori di testa!!sono sicura che domani, non farò alcuna promessa, il tempo sarà pessimo :(! con ciò vi saluto un bacio e a presto.
Sara

5 commenti:

myfloorisred.com ha detto...

Eh eh eh, ci sono anche io a casa a studiare, quindi non ti preoccupare!
Abbracci!

irene ha detto...

dovrei cominciare a staudiare anch'io... uff!

Style on paper ha detto...

eheheheh! ti capisco sai?? anche io avrei dovuto iniziare a studiare per gli esami di fine gennaio da giorni...eppure ho tirato fuori il libro solo oggi!! Buono studio! ;)

Lucilla ha detto...

Buono studio, e in bocca al lupo per i buoni propositi del 2010, io ho già iniziato la mia bella avventura, e oggi ho praticamente brucato... dai che ce la facciamo!!!!

chicapink ha detto...

ciao! ma lo sai che capita sempre anche a me? mi prendo un giorno di festa, e piove, devo studiare e c'è il sole che spacca le pietre o.O
buono studio cmq!
cioa, baci!