6 gennaio 2010

2010 per niente mio amico!!

Il 2010 non è per niente iniziato bene! perché? la bilancia!!! il mio ragazzo mi ha fatto salire sopra a quella cosa terribile, che non mi rende mai mai felice;(!!! ho preso troppi chili e il risultato è che non entro in quasi più nulla!!! è ciò che mi va mi sta malissimo!! allora da ieri mi sono messa a fare del movimento, perché non mangiare non serve a nulla anzi, una volta che perdi peso e sei felice ne riprendi il doppio se non di più!!almeno a me succede così... oggi andrò a vedere un po' cosa trovo nei saldi, ma non devo esagerare visto che riuscissi a perdere peso sarebbero solo soldi spesi inutilmente!!
ieri sono stata da intimissimi l'unico negozio che qua nel mio paesino fa il 50% e ho rifatto il cassetto delle mutande del mio ragazzo e anche il mio ;)...
voi avete trovato qualche cosa nei saldi?
un bacio a presto!!

5 commenti:

irene ha detto...

io non ho trovato quasi nulla...
ho preso solo due intimi da yammay!
non ti preoccupare per il peso, sfido chiunche a non ingrassare durante le feste natalizie!

*Silvia* ha detto...

e chi non mette su qualche kg durante le feste...anch'io stesso problema...
sono finita qui per caso...carino il tuo blog ^_^

plufetta ha detto...

ma io troppi!!! oggi altre 2 mutande e un reggi! poi c'era una borsettina di gucci carinissima piccola piccola da mettere la sera e per andare a ballare e il mio ragazzo non me l'ha fatta prendere :(

Irene De Giorgio ha detto...

aaaaaaaah amo gosspi girl!!
comunque..dai tutti mettiamo su qualcosa durante le feste! grazie per essere passata!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Giulia di Starbucks and Chanel 2.55 volevo avvertirti che il nome del mio blog è cambiato in The girl of bows http://thegirlofbows.blogspot.com/...se sono nel tuo blogroll ti chiedo gentilmente di cambiare link. Grazie.Baci