10 gennaio 2010

giornata stupenda!!!

Ieri è stata una giornata stupenda, come tutte quelle che passo con la mia migliore amica Alessia (Ale perché se la chiami con il suo nome per intero si arrabbia ahahah)!! è venuta a prendermi nel pomeriggio a casa del mio fidanzato e siamo andate a casa sua, in realtà il programma era andare a fare compere ma visto che pioveva non ne aveva voglia, siamo andate a casa! ad aspettaci c'era bob :)





il suo cane super figo come potete notare dalla foto! che mi ha fatto tante feste!!


poi abbiamo preparato la cena!! CARBONARA!! giusto perché sono a dita ;P

verso le dieci siamo uscite abbiamo raggiunto il suo fidanzato, per poi raggiungere il mio (viziatissimo, lo abbiamo dovuto aspettare fino a quando la partita non è finita!

Poi siamo andati a bere al bar e Fabio il ragazzo di Ale mi prendeva in giro chiamandomi pescatrice:(, per i miei stivali! (me li ha anche fotografati)


a me non dispiacciono sono così simpatici!



e queste siamo io e Ale a fine serata!



16 commenti:

irene ha detto...

il cane è un amore!!!!
e i tuoi stivali carinissimi, mi piacciono i rain boots!

myfloorisred.com ha detto...

Felice che sia stata una bella giornata, carini gli stivaletti da pioggia, a me piacciono in blu!

Marta ha detto...

Che carina la tua pagina!adoro gossip girl!

Unknown ha detto...

grazie per essere passata, quelli sono gli Hunter vero? ^^ torna a trovarmi e "seguimi" se ti va :)
A presto

Linda ha detto...

Grazie per la visita. A me non dispiacciono invece gli stivali in gomma :)
Bacio

La Goulue ha detto...

Ciao!Carinissimi i boots,anche'io ne ho un paio da pioggia,i miei moltooo più eccentrici,un giorno li posto:P

L'armadio del delitto ha detto...

Uuuh ma che bel cane!

Anonimo ha detto...

great boots!

Francesco Balestri ha detto...

Ciao!! Appena ho visto il tuo commento sono corso a vedere il blog, ma lo sai che è davvero carino?
Io adoro i cani e Bob è davvero la fine del mondo! ne vorrei uno uguale!
Adesso ti SEGUO, così resto aggiornato!

Dylana Suarez ha detto...

CUTE!

chicapink ha detto...

fortissimo il cane, e troppo carini i tuoi stivali!!

Unknown ha detto...

Caro quel cane, che simpatico!
Anche io approvo i tuoi stivali da pioggia, lasciali ridere...
Grazie per essere passata da me!

Unknown ha detto...

il cane è spettacolare e gli stivali sono super trendy... altro che pescatrice :)

Morgana ha detto...

Dolcissimo il cane :D Belli gli stivali :) Grazie per il commento!!!

Federico Panarello ha detto...

bellissimo il cagnone con gli occhiali da sole :-)

micol zanzuri ha detto...

belli gli stivali