19 gennaio 2010

bisogno di un consiglio!!

ciao gente!!
ho bisogno di un consiglio!!! mi hanno regalato un braccialetto tipo tiffany, ma natiralmente non tiffany con un cuore che vorrei levare e andare da tiffany a prendere 2 ciondoli e metterceli voi che ne pensate??? a presto un bacio datemi tanti suggerimenti!!!
pluffetta

6 commenti:

myfloorisred.com ha detto...

Io non sono una fan di Tiffany quindi io ti direi ti lasciare il bracciale così com'è e di fare un pò di shopping con quei soldi che spenderesti per i ciondoli (costano un pochino,e ormai sono super inflazionati). Però, certo, se è una cosa che ti piace molto allora perchè no?

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per essere passata dal mio Blog, anche il tuo è molto carino, sopratutto perchè anche io amo GG :) Comunque riguardo ai ciondoli di tiffany è una cosa che ti conviene fare solo se il bracciale di base che ti hanno regalato è di gioielleria altrimenti si rovina e ti conviene comprare anzi tutto insieme ai ciondoli..spero di esseri stata utile, bacio!

Laura ha detto...

Confesso la mia ignoranza, non so cosa sia un braccialetto tipo Tiffany,credo di aver visto l'originale ma mi sembrava un semplice bracciale a maglia grossa.

irene ha detto...

non saprei... secondo me puoi comiciare a prendere i ciondoli e poi più avanti prendere anche il bracciale, a meno che quello che hai non sia già d'argento.
visto il costo dei ciondoli mi pare un peccato attaccarli su una base che non sia almeno d'argento.
se no, puoi lascir perdere tiffany e trovare altri ciondoli carini da metterci, è anche più originale!

Francesco Balestri ha detto...

Se proprio vuoi Tiffany prendi il bracciale nuovo, sennò lascia perdere e risparmi per qualcosa che ti piace di più!

Unknown ha detto...

anch'io in realtà penso che gli charms di tiffany siano più cari del bracciale originale con già il cuoricino (od altro) compreso...